Nereo Bonato

Nereo Bonato, ex dirigente sportivo di Udinese e Sassuolo, è tornato a parlare in un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo di TMW per la rubrica A tu per tu. Il diesse originario di Verona ha voluto dire la propria, commentando il mercato dei vari club cadetto e spendendo qualche parola anche per il Palermo costruito dal duo Rinaudo-Zavagno. Ecco di seguito le parole di Bonato in merito alla questione.

LE DICHIARAZIONI DI BONATO

Sul calciomercato dei club di B: “Tutte le squadre cercato di fare un mercato importante e di categoria. Mi riferisco, in primis, a Cagliari e Genoa, così come il Como che ha voluto puntare sui grandi nomi. Anche Parma e Benevento hanno fatto molto bene in questa finestra estiva. E anche il Frosinone ha completato l’organico in maniera notevole. Mi ha stupito la Reggina di Inzaghi, che sta facendo molto bene in questo avvio di campionato. Sarà una B di altissimo livello“.

Sul Palermo: “Mi aspettavo qualcosa di più dalla dirigenza rosanero. Potevano fare qualcosa in più in difesa. Ma non puoi rivoluzionare tutto subito”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Genoa: ecco dove seguire il match dei rosanero

La vecchia guardia non è tutta da accantonare

Serie B, 5a giornata: il programma completo delle gare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui