Palermo

Il difensore rosanero Alessio Buttaro è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Time, nel corso del programma “Casa Palermo”, per parlare della sconfitta rimediata contro la Reggina e dell’intesa con il team di mister Corini.

Le dichiarazioni di Buttaro

“Siamo scesi in campo concentrati ma il fatto che ci siano nuovi innesti ha creato poca sintonia. Non è facile scendere in campo con giocatori nuovi, piano piano prenderemo il nostro ritmo. La fiducia che danno gli allenatori è importante perché ti fa prendere consapevolezza. Quando il mister ti dà fiducia, bisogna sudare per la maglia. Con il tempo si creerà il gruppo che c’era prima e uniti ci toglieremo tante belle soddisfazioni. L’anno scorso nessuno ci credeva eppure stando uniti, anche nelle difficoltà, abbiamo avuto successo”.

“L’anno scorso ho avuto un bellissimo rapporto con tutti, soprattutto con i più giovani. Anche in questa stagione mi trovo bene con i nuovi arrivati. Mi trovo molto bene con compagni che già c’erano, soprattutto Brunori e Massolo”.

“Il mister ha i suoi modi per farti capire sia quando è arrabbiato, sia quando è tranquillo. Spero di ottenere una vittoria nel prossimo match, sarebbe un grande regalo di compleanno”, conclude il difensore rosanero che all’indomani della gara contro il Grifone spegnerà 20 candeline.

LEGGI ANCHE

Serie B, giudice sportivo: Bettella out contro il Genoa

Bettella: “In B la differenza la fa il gruppo. E sui giovani italiani…”

Palermo C5, pareggio beffa per i rosanero contro il San Vito Lo Capo

Bettella: “Palermo? Detto subito si. L’espulsione è un mio errore”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui