Buchel

Il centrocampista dell’Ascoli Marcel Buchel, ha espresso il proprio commento sulla partita di Sabato contro il Palermo, vinta dagli ospiti per 2-3. Il capitano dei marchigiani è stato autore di una prestazione da manuale, ha messo a servizio della squadra tanta qualità e quantità in mezzo al campo.

Le parole di Buchel in conferenza stampa

“E’ stata una partita molto bella e importante, giocata a viso aperto; sappiamo che quando siamo uniti possiamo far male a tutti e, quando facciamo quello che sappiamo fare, escono partite come quella di Palermo. Siamo convinti di poter continuare così”.

Il giocatore liechtensteiniano descrive il piccolo infortunio subito contro i rosanero:
“Contro il Palermo avevo preso una gomitata sopra all’occhio, ma nulla di grave, sto molto bene, non si vede già più nulla”.

Inoltre, giustifica il gran numero di gol subiti da calcio piazzato:
“Da due partite prendiamo gol su calci piazzati, ma penso che quando l’avversario calcia bene e attacca bene non è facile, nonostante noi fossimo messi meglio di quelli del Palermo in termini di centimetri; erano molto pericolosi sui calci d’angolo. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma non è una colpa dei difensori sui corner difendiamo tutti insieme”.

Infine, racconta lo spettacolo del Renzo Barbera:
“I miei genitori al Barbera mi hanno fatto una sorpresa, ero molto contento, è stata la prima partita che hanno visto perché in questi due anni col Covid non era semplice venire in Italia. Sì, è vero, hanno indossato le maglie dell’Ascoli in mezzo ai tifosi del Palermo, ma hanno trascorso una bella serata”.

LEGGI ANCHE

Tavano: “Kouan a Palermo? Il Perugia non lo svende”

GdS – Di Mariano e Bettella: «Pronti a ripartire»

Palermo, domani Stulac in conferenza stampa: il comunicato

GdS – La Reggina punta sul Granillo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui