Palermo Cittadella

Stasera andrà in scena Bari-Palermo, gara valevole per la seconda giornata di campionato di Serie B, in programma alle ore 20:45 allo stadio San Nicola. Dopo la vittoria all’esordio contro il Perugia, i rosanero di mister Corini inaugureranno la prima trasferta stagionale contro gli uomini di mister Mignani, reduci invece da un pareggio.

Dove seguire il match

Il big match tra le due neo promosse in Serie B che anticipa la seconda giornata di Serie B sarà visibile su Sky Sport al canale 253 (disponibile anche in streaming su Sky Go) e sulle piattaforme streaming Helbiz e DAZN. Per l’occasione, visto l’anticipo di Serie B, su Sky ci saranno degli approfondimenti nel pre e post gara. I tifosi rosanero, dunque, avranno a disposizione diverse modalità di visione per seguire la gara del Palermo.

Bari-Palermo: i precedenti

L’ultimo incontro tra le due compagini, al San Nicola, risale allo scorso 24 aprile 2022, nella gara valevole la 38esima giornata di Serie C Girone C. In quell’occasione i rosanero, guidati dall’ex Baldini, chiusero i 90′ con una vittoria per 0-2: a segno Floriano e Brunori su calcio di rigore.

LEGGI ANCHE

Serie B, il programma della 2a giornata: big match all’anticipo

Palermo, ora è ufficiale: Di Mariano è rosanero

Bari, che pubblico! In 30.000 al San Nicola per la sfida al Palermo

Palermo, ufficiale Bettella: prestito con diritto di riscatto

Palermo nel destino: la storia di Di Mariano, “Re” delle promozioni

Bari tra passato e presente: oggi l’esordio al San Nicola

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui