Palermo Como

In dirittura d’arrivo un nuovo centrocampista per il Como di Giacomo Gattuso: dopo i colpi di calciomercato, tra i quali Mancuso, Fabregas e Baselli, la dirigenza lariana non vorrebbe fermarsi qui. Infatti, secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, il Como starebbe trattando con il Monza per il centrocampista Luca Mazzitelli.

LA CARRIERA DI MAZZITELLI E L’INTERESSE DEL COMO

Mazzitelli è un classe ‘95, cresciuto nelle giovani della Roma, con la quale esordisce in Serie A contro il Genoa a 18 anni. La stagione seguente si trasferisce in prestito al SudTirol in Lega Pro, dove colleziona al termine del campionato 24 presenze e 1 gol. Nel 2015 viene mandato nuovamente in prestito, questa volta al Brescia di Roberto Boscaglia: con le rondinelle la sua migliore stagione, mettendo a segno 5 gol in 36 presenze. L’anno dopo viene acquistato dal Sassuolo, con cui esordisce per la prima volta in Europa League contro il Luzern. Nel gennaio del 2020 ritrova nuovamente Boscaglia sulla panchina della Virtus Entella che lo schiera in campo per ben 18 volte e credendo molto in lui. Infine, le ultime due stagioni il centrocampista originario di Roma le ha passate tra Pisa e Monza in Serie B: con l’ultima riesce a conquistare la promozione in Serie A, grazie anche alle sue 28 presenze.

Il regista del Monza ad oggi non troverebbe molto spazio nello schema tattico di Giovanni Stroppa. Per questo motivo la dirigenza biancoblu starebbe pressando in queste ore per accaparrarsi il cartellino di Mazzitelli. Seguiranno aggiornamenti di questa trattativa tra il Como e il Monza.

Repubb. – In 22mila esultano al Barbera

Lo Monaco: “Proprietà straniere? Sono un male. Sul Palermo vi dico…”

LEGGI ANCHE

CorsSport – Corini parte bene, Brunori ed Elia gol  

CorSport – Stulac e Segre  in arrivo  per i rosanero  

GdS – Preso Stulac, il Frosinone s’inserisce per Segre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui