Cagliari Saponara

A due giorni dall’esordio in campionato, il Cagliari è ancora in cerca giocatori di qualità per colmare i vuoti lasciati dalle cessioni di Joao Pedro al Fenerbache, di Bellanova all’Inter e di Cragno al Monza. Nel mirino del ds Capozucca è quindi spuntato Riccardo Saponara per provare a rendere sempre più competitiva la rosa e centrare l’obbiettivo prefissato a inizio estate: la promozione diretta in Serie A.

Calciomercato Cagliari, i rossoblù alla ricerca di un fantasista

Sfumato Aramu (ufficiale il suo arrivo al Genoa), le attenzioni dei sardi si spostano sul giocatore classe 1991 della Fiorentina. Il calciatore ritroverebbe il tecnico Fabio Liverani dopo l’esperienza a Lecce nella stagione 2019/20. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, l’allenatore gradirebbe l’acquisto. Saponara, molto stimato da Italiano sia allo Spezia due anni fa che alla Fiorentina, non trova molto spazio per via dell’enorme concorrenza e abbondanza nel ruolo di esterno nel 4-3-3 e gradirebbe più spazio e coinvolgimento nel progetto dei viola.

Intanto il Cagliari dopo aver portato in Sardegna Gianluca Lapadula, ufficializzerà domani l’acquisto di Vincenzo Millico, classe 2001 del Torino, giovane promettente delle giovanili granata. Dall’attacco alla difesa, continuano gli acquisti della squadra allenata da Liverani che hanno preso Dossena dall’Avellino nel ruolo di centrale difensore. Non un acquisto a caso vista la squalifica di Altare e l’infortunio di Walukiewicz in vista dell’esordio stagionale in Serie B contro il Como. Non solo acquisti ma anche cessioni come quella di Gianluca Contini, attaccante classe 2001, in prestito all’Olbia.

LEGGI  ANCHE

Perugia: tuoni e fulmini sulla designazione della gara di sabato

Cittadella, Gorini: “Nulla è scontato in B. Noi abbiamo identità”

Parma, Pecchia: “Serie B di altissimo livello. La differenza la farà il gruppo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui