Palermo Parma biglietti

E’ arrivata quota diecimila abbonati per il Palermo, numeri da Serie A alle porte dell’inizio della serie cadetta.

Il presidente Mirri sperava in questo risultato, la società ha inoltre prorogato il termine ultimo per la sottoscrizione degli abbonamenti al 4 settembre.

Il mercato del Palermo non è decollato e la squadra ha subito due duri colpi contro il Pisa in amichevole e contro il Torino in coppa, nell’intermezzo la gioia contro la Reggiana sempre il Coppa Italia.

Piazzando almeno un colpo da novanta e rinforzando l’ossatura della squadra con l’inserimento di gente esperta gli abbonati potrebbero aumentare vertiginosamente per raggiungere numeri che sarebbero un lusso assoluto per la Serie B.

Ecco il comunicato del Palermo F.C. sul raggiungimento quota diecimila:

Nell’ultimo giorno previsto per la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali è stato sfondato il muro dei 10mila tagliandi venduti, obiettivo inizialmente lanciato dal Presidente Dario Mirri all’apertura delle vendite. Un dato di grande rilievo nel panorama italiano, in cui il Palermo si inserisce come secondo club con più abbonati in Serie B (al primo posto il Genoa) e a ridosso della top 10 di serie A.

 

A fronte delle tante richieste pervenute di allungare il periodo utile per la sottoscrizione, a vantaggio di chi per diversi motivi non ha ancora avuto la possibilità di procedere all’acquisto, il Club ha deciso di prorogare il termine per l’acquisto dell’abbonamento. Sarà infatti possibile procedere nei punti vendita Vivaticket e online su Vivaticket.it fino alle 23.59 del giorno 4 settembre, senza alcuna interruzione di servizio a partire da oggi, con le stesse tariffe rese disponibili finora.

 

Prorogata anche la convenzione con Unipa: tutti gli studenti in possesso di Unipa Card potranno godere di una tariffa scontata per la sottoscrizione degli abbonamenti, ovvero la stessa prevista per la fase di prelazione. Tale tariffa è riservata anche a docenti e personale Unipa. Tali tessere stagionali potranno essere sottoscritte fino al 4 settembre esclusivamente in presenza presso il punto vendita speciale dello Stadio “Renzo Barbera” (dalle ore 10 alle ore 18, orario continuato), esibendo la propria Unipa Card (studenti) o il cedolino comprensivo di dati personali (docenti e personale Unipa).

 

Tutti i possessori della tessera stagionale 2022-2023 riceveranno in omaggio uno speciale cappellino Palermo F.C. di colore rosa o nero a scelta, dedicato alla stagione in corso e riservato esclusivamente agli abbonati, non disponibile alla vendita. Le modalità di ritiro del gadget verranno comunicate successivamente.

 

La consegna delle tessere continuerà seguendo le procedure attualmente adottate, cioè con ritiro dopo 72 ore dalla sottoscrizione, presso il botteghino Sud dello Stadio Renzo Barbera, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e sabato dalle 10 alle 14.

 

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Corini è a Palermo: il suo arrivo all’aeroporto

[FOTO] Palermo, Eugenio Corini sbarca in aeroporto

Cavani torna in Sudamerica, quasi fatta col Boca Juniors

Parma, per l’obiettivo Serie A si insegue Luca Mazzitelli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui