palermo vandeputte

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo. Diverse le trattative che sono state accostate al Palermo in questa sessione estiva. Tra le tante, come vi avevamo già detto nei giorni precedenti, anche quella legata a Jari Vandeputte. Un affare tuttavia sfumato, perché il giocatore ha accettato l’offerta del Catanzaro. Dopo le ultime notizie sui termini e costi della trattativa, oggi sono arrivati i primi contenuti social della società giallorossa ed infine anche il comunicato ufficiale del club calabro. L’esterno offensivo ha firmato un contratto triennale.

Il comunicato del Catanzaro

Anche nella prossima stagione l’esterno belga Jari Vandeputte vestirà la maglia giallorossa. Con un importante colpo di mercato la società del presidente Floriano Noto si assicura il trasferimento a titolo definitivo dal Vicenza dell’esterno offensivo, che si lega al club giallorosso con un contratto triennale. Vandeputte era arrivato a Catanzaro nel luglio dello scorso anno in prestito dalla società veneta, per diventare uno dei principali protagonisti del campionato delle Aquile, con 43 presenze di cui 42 da titolare, 7 gol realizzati e 19 assist confezionati per i compagni. Con 3.649 minuti giocati è stato il calciatore più utilizzato nella scorsa stagione. La proprietà e la dirigenza giallorossa hanno messo in campo ogni sforzo per superare la concorrenza di club prestigiosi e garantirsi quello che è considerato un punto fermo del progetto tecnico guidato da mister Vincenzo Vivarini. Vandeputte, che dal canto suo in queste settimane ha sempre espresso la volontà di proseguire la sua avventura in giallorosso, ha raggiunto i suoi compagni di squadra nel ritiro di Reggio Emilia, ed è già a disposizione di mister Vivarini e del suo staff. Il suo nome è già stampato sulla maglia numero 27″.

I contenuti social del Catanzaro

Il Catanzaro per dare il benvenuto al giocatore ha infatti postato ben due video, che lasciavano intuire il suo ritorno. Il primo riprendeva il teaser trailer di un film, con delle immagini che richiamano il cinema: Dopo l’intervallo, ora può iniziare il secondo tempo. L’altro video invece, mostrava un uomo sconosciuto che si occupava dei social del Catanzaro, in particolare dei messaggi e dei post relativi a Javi Vandeputte. Con la frase: “Ragazzi, non riusciamo a gestire tutte queste notifiche. Ci stiamo facendo aiutare anche da un altro admin 😥” . Infine, è stata caricata anche l’immagine della nuova maglia del giocatore.

 

LEGGI ANCHE

Club di Tifosi, torna questa sera alle 22:30

Palermo, sfuma Lombardi: la Triestina può chiudere in settimana

Palermo-Reggiana, Brunori show: gli highlights del match

Sudtirol, colpo per mister Lamberto Zauli: preso Capone dall’Atalanta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui