Di Benedetto

La prima partita stagionale Palermo-Reggiana è terminata con il risultato di 3-2 grazie alla tripletta di Brunori. Il tecnico dei rosanero, mister Stefano Di Benedetto è intervenuto ai microfoni della stampa per rispondere alle domande nel post match di Coppa Italia che ha visto i rosanero vincere e passare il turno.

Le parole di Di Benedetto

“Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo oggi in campo. Devo dire che ho trovato un gruppo di ragazzi meravigliosi. Non era semplice, venivamo da una settimana difficile per varie dinamiche, ma devo dire solo grazie a questa squadra che ha dimostrato tanta disponibilità. In soli tre allenamenti abbiamo cercato di preparare la partita nel migliore dei modi e sono contento per questa vittoria che è arrivata, sofferta anche se le reti che abbiamo subito sono arrivate da palle inattive. Abbiamo fatto un primo tempo brillante poi è normale che siamo calati di condizione. La Reggiana quando ha trovato il gol ha trovato un po’ di fiducia ma noi siamo stati bravi a non mollare. Anche i cambi sono stati decisivi, hanno portato grande energia ed equilibrio”. 

“L’importanza del mio ruolo? Io sono un uomo della società, giovedì mi hanno chiamato per dare una mano e mi sono messo a disposizione per la squadra e per la città. Rimango a disposizione della società cercherò di svolgere al meglio il mio lavoro e poi con tranquillità tornerò al mio posto consapevole di aver dato tutto”.

LEGGI ANCHE

Dal 12 giugno al 31 luglio. Inizia la stagione del Palermo

Somma assente tra i convocati: possibile partenza?

Coppa Italia, Palermo-Reggiana: biglietti ancora disponibili

CorSport – Il Palermo a caccia di una scintilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui