Pisa

Lorenzo Lucca sarà un nuovo giocatore del Bologna. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’attaccante scuola torino ha detto sì al club rossoblù. La trattativa andava avanti da giorni e oggi è arrivata la fumata bianca. L’ex Pisa si trasferirà alla corte di Mihajlovic in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. Tra parte fissa e bonus, la cifra si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il ragazzo sosterrà le visite mediche nelle prossime ore.

Lucca-Bologna, tutto fatto

La trattativa è arrivata rapidamente ad una conclusione. Inizialmente, secondo il noto giornalista Gianluca Di Marzio, l’idea era quella di un trasferimento a titolo definitivo, ma alla fine l’accordo totale si è trovato sulla base di un prestito con opzione di riscatto che può diventare obbligo. Insomma al raggiungimento di alcune condizioni (non specificate) Lucca potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore rossoblù. Il Bologna conferma così la sua linea verde e il suo progetto basato sui giovani talenti. Se sono italiani, poi, è ancora meglio.

L’ultima stagione

Non è stata una stagione particolarmente felice per Lorenzo Lucca, che alla fine ha collezionato 30 presenze e messo a segno soltanto 6 reti. Certo, gli infortuni non lo hanno particolarmente aiutato ma cioè che è certo è che, dopo un inizio con la 6° marcia con 5 reti nelle prime 6 giornate di campionato, l’attaccante ex Palermo si è un po’ smarrito. Adesso cercherà di ritrovarsi, in un palcoscenico completamente diverso: in Serie A. E con un allenatore niente affatto banale come Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE

GdS – Seconda fase abbonamenti: intesa con Unipa

Palermo, pronto alla sfida con il Catanzaro per Vandeputte

Palermo, Giron saluta i rosanero con un post emozionante

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui