Catanzaro Vandeputte

Il Palermo, e tutta la dirigenza rosanero, sono concentrati sul calciomercato. In questi giorni sono diversi gli innesti che si sono aggiunti allo scacchiere di mister Silvio Baldini, ma non è finita qui. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio il Palermo è pronto a sfidare il Catanzaro per aggiudicarsi il cartellino di Vandeputte, giocatore di proprietà del Vicenza. Insomma i rosanero sembrano avere trovato il nuovo tassello che può rendere ancora più competitiva la rosa.

I numeri di Vandeputte

Jari Vandeputte, esterno offensivo, nella scorsa stagione ha giocato nel Catanzaro, dove è arrivato in prestito dal Vicenza. Con la maglia della società calabrese ha collezionato ben 43 presenze, mettendo a segno 7 gol ed essendo decisivo con 17 assist. Numeri importanti che hanno contribuito al posizionamento in classifica del Catanzaro.

La società giallorossa vorrebbe tenerlo in rosa, per tentare la scalata alla Serie B, ma ora nella trattativa si è inserito anche il Palermo. Dopo gli ultimi acquisti come Nedelcearu, Pevetak e Sala, Renzo Castagnini è alla ricerca di nuovi giocatori da inserire. In questo caso Jari Vandeputte andrebbe a coprire il ruolo dell’esterno offensivo. Il giocatore, corteggiato dal Catanzaro, era già stato accostato ai rosanero ai primi di luglio e dopo settimane di silenzio ecco che la trattativa sembra riaperta. Sicuramente Jari Vandeputte non rimarrà al Vicenza, visto che la sua volontà è quello di essere ceduto.

LEGGI ANCHE

Brescia, batosta per il presidente Cellino: sequestrati 59 milioni di euro

Palermo, arrivati allo stadio Devetak, Sala e Nedelcearu: a breve le firme

Colpo Reggina: in arrivo Santander dal Bologna

Dario Mirri nel Consiglio Direttivo della Lega B: il tweet di Balata

Como, il colpo è servito: in arrivo dal Monza Leonardo Mancuso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui