Genoa Ottolini

Marco Ottolini, nuovo direttore sportivo del Genoa, secondo quanto riportato da TeleNord ha parlato della prossima stagione della società ligure e delle sue prime impressioni. Di seguito le sue dichiarazioni

Le parole di Ottolini, ds del Genoa

Il direttore sportivo del Genoa ha parlato degli obiettivi della società, che al primo posto ha messo il ritorno in Serie A. Il Genoa infatti è una delle retrocessa dello scorso campionato della massima serie italiana: “C’è tutto per fare bene e per lottare per l’unico e solo obiettivo che una società come questa deve avere. Sappiamo tutti qual è”. Marco Ottolini allo stesso tempo sa quanto sia complicata quest’anno la Serie B: “Dobbiamo evitare di pensare che essendo il Genoa siamo automaticamente in Serie A. Dovremo calarci nella realtà della Serie B e lottare dal primo all’ultimo minuto. Sappiamo quali saranno le difficoltà del torneo che andremo ad affrontare“.

Marco Ottolini alla fine ha parlato anche del mercato che sta portando avanti il Genoa: “La squadra è quasi completa. Sono arrivati giocatori nei ruoli in cui servivano innesti. Con ancora più di un mese di mercato davanti, non abbiamo fretta di fare ciò che ci manca. Qualcosa sarà fatto per cercare di aumentare il livello“.

La Serie B del prossimo campionato si prospetta dunque molto competitiva, soprattutto pensando a squadre importanti come Genoa, Cagliari, Venezia e Parma che lotteranno per salire in Serie A.

LEGGI ANCHE

Lucca in Serie A: tutto fatto per il suo trasferimento al Bologna

Serie B, Balata: “Niente promozione per le seconde squadre”

La situazione contrattuale dei nuovi rosanero: facciamo il punto

Palermo-Reggiana, al via la vendita dei biglietti: tutti i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui