Sorgono i primi problemi tra la nuova società e Silvio Baldini. Secondo quanto riportato da TMW il tecnico rosanero nelle ore di questa mattina avrebbe lasciato il gruppo, immerso nella seduta di allenamento quotidiano, per fare il punto sul mercato e chiedere ulteriori innesti rispetto quelli già pervenuti. Quello del mercato, però, non è stato il solo argomento affrontato: Baldini avrebbe infatti avanzato delle ipotesi sulle dimissioni.
Nel caso in cui il tecnico toscano dovesse lasciare la panchina rosanero sarebbe un duro colpo, specie alla luce dei risultati ottenuti nel corso della scorsa stagione. Sul piano del rendimento, infatti, proprio a Baldini va il merito di aver conquistato la tanto agognata Serie B con una squadra che in campionato ha avuto forti alti e bassi.
In ottica mercato la situazione potrebbe essere un po’ diversa dal momento che le pretese del 63enne di Massa andrebbero un po’ oltre gli acquisti già effettuati. Non basta infatti aver blindato Brunori e aver concluso, tra le tante, la trattativa di Elia, in prestito dall’Atalanta, del neo portiere Pigliacelli e del terzino classe ’99 Marco Sala, in prestito dal Sassuolo: Baldini vuole di più. Il motivo potrebbe essere attribuito alla forte competitività che quest’anno presenta la serie cadetta.
LEGGI ANCHE
Como, il colpo è servito: in arrivo dal Monza Leonardo Mancuso
Abbonamenti 2022-2023: vendita libera al via il 27 luglio. Tutte le info
Dario Mirri nel Consiglio Direttivo della Lega B: il tweet di Balata
Como, il colpo è servito: in arrivo dal Monza Leonardo Mancuso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè del lunedì: Rosa o nero?
VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match
Baniya: “Contento per il gol. Noi tra le migliori difese”