Calciomercato Cremonese

Il Frosinone è una delle squadre di Serie B più attive sul mercato. Dopo aver sfiorato i playoff nella scorsa stagione il club ciociaro vuole costruire una squadra che possa competere per le zone più alte della classifica. E così dopo aver preso in prestito dal Sassuolo, l’ex attaccante Catania Luca Moro, la società gialloblu ha voluto rinforzare l’attacco con un altro giovane. Si tratta di Samuele Mulattieri, che arriverà in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto dall’Inter.

Ecco il comunicato del Frosinone sull’arrivo dell’attaccante. “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Football Club Internazionale Milano per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Samuele Mulattieri. L’attaccante classe 2000 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Mulattieri il nuovo attaccante del Frosinone

Tanto giovane, ma con tante esperienze alle spalle. Mulattieri è l’ennesimo prodotto del vivaio neroazzurro, che in questa sessione di mercato si trasferisce in prestito per cercare una consacrazione definitiva. Il giovane attaccante è un classe 2000, ha già avuto un’esperienza molto importante in cadetteria con la maglia del Crotone la scorsa stagione. Purtroppo la sua esperienza in Calabria si è chiusa con la retrocessione del club, ma Mulattieri può ritenersi soddisfatto soprattutto della prima parte di campionato nella quale era riuscito a totalizzare 6 reti nel girone di andata. Quella in rossoblu non è l’unica esperienza del giovane attaccante, che nella stagione 2020/2021 ha disputato un campionato strepitoso in Serie B olandese con la maglia del Volendam, mettendo a segno 17 reti.

LEGGI ANCHE

Palermo-Pierozzi è fatta: visite mediche in corso

Palermo, è fatta per Devetak dal Vojvodina

Devetak, terzino serbo del Vojvodina sulle orme di Mihajlovic

Per Segre c’è pure il Palermo: superato il Cagliari

Dall’Oglio-Avellino, è fatta: Castagnini conferma. La firma nel pomeriggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui