Calciomercato Cortinovis

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla il Palermo sarebbe vicino a chiudere con Elia e non solo. Nella trattativa con l’Atalanta infatti rientrerebbe anche Cortinovis che era invece stato accostato al Verona. Seguiranno aggiornamenti.

 Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Il nome di Elia circola già da diversi giorni fra i possibili rinforzi della fascia sinistra: il giocatore è tuttavia elemento duttile riuscendo a ricoprire diverse posizioni fra cui il terzino sinistro. La trattativa con l’Atalanta va avanti da giorni e la fumata bianca potrebbe essere davvero imminente.

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Anche il nome di Cortinovis era stato avvicinato ai rosanero ma negli ultimi giorni, l’inserimento di alcuni club di A, il Verona su tutti, aveva decisamente raffreddato la pista. Il giovane è un centrocampista dai piedi buoni e lo scorso anno ha fatto un gran campionato alla Reggina , dov’era in prestito. Fa parte della cantera dell’Atalanta che negli anni ha sfornato sempre calciatori validi. Entrambi non andrebbero ad appesantire la lista degli over 23 essendo al di sotto dei 23 anni.

LEGGI ANCHE

Serie B, ecco come scaricare il nostro calendario tascabile

[VIDEO] Il Palermo omaggia lo scambio di maglie Dall’Oglio-Fella

Marineo-Palermo 0-12: buona la prima per i rosa, scatenati Corona e Felici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Cortinovis sembra bravo, ma l’Atalanta lo da solo in prestito secco, fa un anno e se ne ritorna indietro. Lo prenderei solo se ce almeno il diritto di riscatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui