perrotta

Il Bari sta svolgendo il consueto ritiro a Roccaraso già da giorni, tuttavia mister Mignani – riporta TuttoBari – non può contare sulla presenza di tutto il gruppo. Tra gli assenti in casa biancorossa vi sono infatti De Risio, Marras e Perrotta.

Proprio l’ex difensore rosanero, dopo aver disputato i play-off con il Palermo, ritroverà il gruppo a partire dalla prossima settimana. Ciononostante resta incerto il futuro di Perrotta che, oltre ad essere prossimo al divorzio con i pugliesi, resta anche fuori dai progetti di mister Mignani.

Diversa è la situazione di De Risio: il centrocampista 31enne sembra aver attirato l’interesse di alcuni club di Serie C, ma ancora non è stata presentata alcuna offerta. Per questo motivo la società sta lavorando per riuscire a trovare un progetto che soddisfi le esigenze del giocatore.

Nulla di fatto anche per Mane. Dopo il prestito in favore del Napoli Primavera, il difensore classe 2003 era stato corteggiato dalla Fidelis Andria che si era dimostrata particolarmente interessata. Tuttavia la trattativa è improvvisamente sfumata e adesso il giovane svolge i regolari allenamenti con la squadra nell’attesa di ulteriori offerte.

LEGGI ANCHE

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Focus allenatori Serie B: tutti i prossimi avversari di Silvio Baldini

 Calendari Serie B, il Palermo giocherà contro il Frosinone alla 6a giornata

Palermo, la prelazione procede spedita: quasi 4000 tessere emesse

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

Parma, pres. Krause: “Palermo è la mia seconda squadra, spero di batterli”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui