cosenza

Il Cosenza si sta preparando per affrontare il prossimo campionato di Serie B. E per farlo si sta muovendo sul calciomercato ma non solo. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com la società calabra sta lavorando anche sui contratti dei giocatori che hanno dato il proprio contributo alla salvezza nella scorsa stagione. Tra questi anche Joaquin Larrivey, conosciuto anche come El Bati.

L’attaccante argentino, arrivato nella sessione invernale del calciomercato del 2022 è stato decisivo per la squadra calabra. Con le sue prestazioni e i suoi gol ha dato un contributo importante alla salvezza del Cosenza. Nei primi sei mesi infatti è riuscito a segnare ben 8 gol in 17 presenze. Numeri importanti che hanno spinto la società ha trovare un accordo per tenerlo nella rosa rossoblù.

La carriera dell’attaccante del Cosenza

Joaquin Larrivey è cresciuto nelle giovanili dell’Huracan, ma ha fatto successivamente il suo esordio nel campionato europeo proprio in Italia. El Bati, infatti, ha vestito la maglia del Cagliari nel 2007 fino a primi del 2009, per poi ritornaci nella stessa estate. Tra prestiti vari rimane con la squadra sarda fino al 2012. Dopo diverse esperienze all’estero infine quest’anno è rientrato in Italia approdando nel Cosenza, che è pronto a puntare nuovamente su di lui per il prossimo campionato di Serie B.

LEGGI  ANCHE

Cagliari, vicina la cessione di un big: accordo col Fenerbahce a un passo

Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol

Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico  

Palermo, Domenica a Marineo. Poi il Pisa

La carica di Baldini “Macché transizione puntiamo alla serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui