turris tascone

Simone Tascone, centrocampista della Turris, è pronto a lasciare la compagine corallina per un’esperienza in Serie B. Le parole del suo agente non lasciano spazio a dubbi: ora però tocca passare ai fatti. Il Palermo è interessato al classe 1997, e negli ultimi giorni pare che la trattativa si sia messa sul binario giusto. Nel frattempo la Turris non si fa trovare impreparata. La dirigenza del club ha infatti ingaggiato Andrea Invernizzi, classe 2000 che ricopre proprio il ruolo di Tascone. Il centrocampista si è messo in mostra con la maglia del Seregno nell’ultima stagione in Serie D, culminata poi con la promozione.

LA TURRIS COMPRA INVERNIZZI: TASCONE PRONTO ALL’ADDIO

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Turris, che riporta la notizia dell’acquisto di Andrea Invernizzi, apparso pochi minuti fa sul sito web del club campano: “S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Invernizzi (classe 2000). Milanese d’origine, ha sottoscritto con il Club un accordo valido fino al 30 giugno 2023 che fissa, altresì, le condizioni per il rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva. Centrocampista dalla propensione offensiva, tatticamente duttile e capace di ricoprire più ruoli, dalla mezzala al laterale sinistro, Invernizzi è cresciuto nel vivaio del Milan per poi passare alla Primavera dell’Ascoli. Dal Club marchigiano è stato trasferito prima in prestito e poi a titolo definitivo al Seregno, nelle cui fila ha disputato le ultime tre stagioni contribuendo alla promozione dalla serie D alla C (29 presenze, 2 gol e 3 assist) e collezionando 32 presenze e 1 gol nell’annata 2021-22 tra i professionisti”.

LEGGI ANCHE

Cosenza, Ujkani nel mirino: l’ex Palermo incrocerà i rosanero in Serie B?

Ternana, Lucarelli: “Falletti? Un grande vantaggio averlo al top della forma”

Ex Palermo, Barzagli: “Dybala svincolato? Questo mercato è stranissimo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Non rinnovi odjer per prendere tascone….., se dovesse essere veramente lui l’obiettivo per far fare il salto di qualità in mediana siamo messi male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui