moro

Luca Moro, ex attaccante del Catania, adesso è pronto ad affrontare la Serie B con il Frosinone. L’attaccante, secondo quanto riportato da Tuttofrosinone, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo campionato e dei suoi obiettivi per la stagione.

Le dichiarazioni di Luca Moro

L’attaccante ha innanzitutto parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a scegliere Frosinone: “C’è un progetto dedicato ai giovani e quando si arriva in una società è fondamentale soprattutto per uno della mia età. È un aspetto che sicuramente ha influito sulla mia scelta”. Sugli obiettivi della stagione ha aggiunto: “ Non ho obiettivi ma so che per un attaccante è fondamentale segnare, giocar bene e far giocar bene la squadra quindi migliorarmi attraverso l’allenamento e il lavoro quotidiano. Un ruolo come il mio è delicato e saper cogliere i momenti all’interno di una partita è fondamentale”.

Luca Moro vuole replicare la passata stagione in Serie C, dove con i suoi gol ha combattuto fianco a fianco con Brunori per aggiudicarsi il posto di capocannoniere: “Sono qui per dimostrare e confermare le cose fatte l’anno scorso in una categoria superiore e quindi sarà maggiore la difficoltà ma credo di poterla affrontare al meglio”. Su Matteo Brunori ha infatti detto: “L’anno scorso ha vinto lui, quest’anno voglio vincere io e devo essere convinto di questo”. Se quindi Brunori dovesse giocare in Serie B, e come si spera nel Palermo, sicuramente avrà nuovamente luogo la sfida a colpa di gol tra i due attaccanti per affermarsi entrambi nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE

Aristoteles torna a “giocare”: il comunicato di un club siciliano

Vent’anni di ritiri rosanero: la storia

Palermo, si allontana Vandeputte: il Catanzaro vuole il ritorno del belga

Reggina, dopo l’addio di Stellone si punta ad un altro ex rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui