Quest’oggi è cominciato ufficialmente il ritiro del Palermo. Un ritiro precampionato diverso da quello degli scorsi anni, perché i rosanero rimarranno a casa. La società, infatti, con lo sta bene dello staff medico e suggerimento di mister Silvio Baldini ha scelto come sua sede per il ritiro il Tenente Onorato. Il ritiro, cominciato oggi, durerà venti giorni fino al 30 luglio, cioè il giorno prima del primo incontro del Palermo. Il 31 luglio si terrà infatti la prima prova per i rosanero: il turno preliminare di Coppa Italia contro la Reggiana.

Sarà dunque un periodo di preparazione precampionato molto intenso, con allenamenti previsti alla mattina e al tardo pomeriggio, visto anche le temperature del capoluogo siciliano. Da una parte questo potrebbe essere utile in vista delle prime partite. Il campionato di Serie B quest’anno inizierà prima del previsto, il 13 agosto, e quindi con delle temperature molto alte.

Il rientro dei giocatori del Palermo

Dopo la promozione e il periodo di ferie, i giocatori del Palermo sono rientrati in città e sono già pronti per il ritiro. Come dimostrato dalla storia su Instagram postata dal Palermo. Dalle immagini si può notare l’arrivo dei giocatori a Casena dei Colli.

LEGGI ANCHE

Palermo, la Turris prende il sostituto di Tascone: via libera per la cessione?

Ternana, Lucarelli: “Falletti? Un grande vantaggio averlo al top della forma”

Ex Palermo, Barzagli: “Dybala svincolato? Questo mercato è stranissimo”

Brescia, Cellino offre birra ai tifosi e gioca a golf con i giocatori: che show!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui