Quest’oggi è stata diramata la lista dei convocati per il ritiro precampionato. Da come si era già potuto intuire dai nomi presenti, alcuni contratti in scadenza il 30 giugno 2022 sono stati rinnovati. È il caso di Andrea Accardi, Nicola Valente, Edoardo Lancini e Ivan Marconi. A confermare il tutto anche una nota ufficiale della società sul sito del Palermo.

I quattro giocatori sopracitati sono stati delle pedine importanti per la promozione in Serie B. Si vanno così ad aggiungere al gruppo squadra da cui il Palermo ripartirà nella serie cadetta. Nelle scorse settimane infatti è arrivato anche il riscatto di Edoardo Soleri e Samuele Damiani. Insomma sta iniziando un nuovo cammino per i rosanero e il gruppo squadra inizia a prendere forma. Non ci resta ora che attendere le prossime mosse di mercato.

Il comunicato ufficiale del Palermo

“Il Palermo FC comunica di aver rinnovato i contratti di Andrea Accardi, Edoardo Lancini, Ivan Marconi e Nicola Valente.

I quattro calciatori si sono legati al Club rosanero fino al 30 giugno 2023.

Ad Andrea, Edoardo, Ivan e Nicola il bentornato a Palermo da parte del Presidente Dario Mirri e dell’intera famiglia rosanero”.

LEGGI ANCHE

Palermo, la Turris prende il sostituto di Tascone: via libera per la cessione?

Ternana, Lucarelli: “Falletti? Un grande vantaggio averlo al top della forma”

Ex Palermo, Barzagli: “Dybala svincolato? Questo mercato è stranissimo”

Brescia, Cellino offre birra ai tifosi e gioca a golf con i giocatori: che show!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui