Acquafresca parma serie b

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del calciomercato estivo. Si è infatti ormai entrati nel vivo, soprattutto con i ritiri in corso e con le mosse di mercato che potrebbero cambiare gli equilibri delle squadre. A tenere banco è soprattutto Matteo Brunori. Il giocatore, infatti, è stato accostato al Cagliari, che nelle scorse settimane aveva puntato l’attaccante simbolo della promozione del Palermo. Di seguito le dichiarazioni di Acquafresca sul mercato in corso.

Le dichiarazioni di Acquafresca

Robert Acquafresca ha commentato gli ultimi movimenti in casa del Cagliari e non solo. I sardi infatti avevano vagliato l’opzione di Brunori, ma secondo l’ex attaccante per il giocatore sarebbe meglio rimanere nel capoluogo siciliano:Brunori? È conteso da molti. Quando hai fatto una promozione sarebbe opportuno rimanere nella stessa squadra. La piazza lo aspetterebbe anche nei momenti di difficoltà“. L’ex attaccante ha anche sottolineato come possa incidere Matteo Brunori in Serie B: “In B bisogna puntare sui gol. Il Genoa ha fatto un grande colpo con Coda. Puscas e Brunori magari sono meno altisonanti, ma spostano gli equilibri“.

Infine anche un commento sull’altro giocatore al centro del calciomercato: l’ex rosanero Dybala. Secondo Acquafresca infatti la sua destinazione potrebbe essere un’altra rispetto a quella più gettonata dell’Inter: “Le dichiarazioni di Marotta possono essere lette in vari modi. Ma per Dybala potrebbe accadere qualcos’altro, al di là dell’Inter”.

LEGGI ANCHE

Palermo, la Turris prende il sostituto di Tascone: via libera per la cessione?

Ternana, Lucarelli: “Falletti? Un grande vantaggio averlo al top della forma”

Ex Palermo, Barzagli: “Dybala svincolato? Questo mercato è stranissimo”

Brescia, Cellino offre birra ai tifosi e gioca a golf con i giocatori: che show!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui