ujkani
Foto Mauro Locatelli - LaPresse23 09 2012 Bergamo ( Italia )Sport CalcioAtalanta vs PalermoCampionato italiano di calcio Serie A Tim 2012 2013 - Stadio di BergamoNella foto:ujkaniPhoto Mauro Locatelli - LaPresse23 09 2012 Bergamo ( Italy )Sport SoccerAtalanta vs PalermoItalian Football Championship League A Tim 2012 2013 - Stadium of Bergamo.In the pic:ujkani

Samir Ujkani potrebbe incontrare di nuovo il Palermo nella sua carriera da calciatore. Ma con un’altra maglia. Stando a quanto riferito da tifocosenza.it, il Cosenza avrebbe pensato al kosovaro per rimpiazzare Mauro Vigorito. L’obiettivo della dirigenza rossoblù e di acquistare un portiere di esperienza, e sicuramente le oltre 140 presenze di Ujkani di Serie B non passano inosservate. Oltre ai colori rosanero, il classe 1988 ha indossato anche la maglia del Pisa, della Cremonese, del Novara e del Latina. Attualmente il portiere è svincolato dopo l’ultima esperienza da secondo portiere dell’Empoli in Serie A. Non si è tratta di un’esperienza felice: soltanto una la presenza di Ujkani alla corte di Aurelio Andreazzoli. C’è da dire che la concorrenza era a dir poco agguerrita, visto che il titolare tra i pali era Guglielmo Vicario, uno dei portieri più in vista dell’ultimo campionato in massima serie.

NON SOLO UJKANI PER IL COSENZA: SONDATI ANCHE GORI, PISSERI E PERISAN

Ma il nome di Samir Ujkani non è l’unico che campeggia sul taccuino della dirigenza del Cosenza. I rossoblù hanno richiesto informazioni anche su Pisseri dell’Alessandria, Stefano Gori ex Pisa e Samuele Perisan, che nell’ultima stagione ha giocato per il Pordenone. Quel che è certo è che Mauro Vigorito sembra già esser considerato come un ex giocatore per il Cosenza.

LEGGI ANCHE

Ternana, Lucarelli: “Falletti? Un grande vantaggio averlo al top della forma”

Ex Palermo, Barzagli: “Dybala svincolato? Questo mercato è stranissimo”

Brescia, Cellino offre birra ai tifosi e gioca a golf con i giocatori: che show!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui