donnarumma padova

Antonio Donnarumma è svincolato e aspetta di sapere di più sul suo futuro. Sullo sfondo, c’è il Palermo che lo corteggia. E non poco. Il fratello di Gigio (che gioca nel Psg) ha giocato l’ultima stagione con il Padova e il suo obiettivo è quello di restare nel club patavino, come confermato dal lui stesso ai microfoni di Tuttomercatoweb. “Aspetto solo il Padova – le sue parole – “. Parole che non faranno piacere ai rosanero, che erano pronti ad imbastire una trattativa. Il futuro del 31enne di Castellammare di Stabia resta comunque un rebus.

Donnarumma: “Mai sentito il Palermo, aspetto solo il Padova”

Queste le parole di Antonio Donnarumma rilasciare a Tuttomercatoweb: “Sto aspettando il Padova – continua il 32enne portiere stabiese -: vediamo che fanno, questa è l’unica cosa che mi sento di dire ora. Quando mi presentai, firmai per 10 mesi, adesso per me l’intesa dovrebbe essere estesa su un arco di tempo di 12. Tutto qui. Sono un po’ dispiaciuto, perché la squadra si raduna domenica e va in ritiro. Vorrei essere lì, ma non so…. Nelle prossime ore, dopo 4-5 giorni di silenzio, il mio agente dovrebbe risentirsi con il ds Mirabelli. Mi trovo troppo bene a Padova, vivo ad Abano e non posso desiderare di meglio. Mi dispiacerebbe tanto dover lasciare questa realtà. Quante probabilità ci sono che io resti? Tante, ancora tante. E con il Palermo non ho parlato, credetemi”.

Palermo, non solo Donnarumma

Il Palermo continua a gurdarsi intorno per la porta. Come raccontato ieri, non c’è soltanto Donnarumma per la porta. L’obiettivo numero uno, secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà, sarebbe Pigliacelli del Craiova, in Romania. L’estremo difensore ha un altro anno di contratto ma starebbe trattando per la risoluzione. A quel punto potrebbe accasarsi altrove da svincolato. I rosanero aspettano l’evolversi dello scenario prima di affondare il colpo.

LEGGI ANCHE

 Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia

Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono

Ex Palermo, Pezzella verso l’estero: giocherà la Champions League

Helbiz, la nuova piattaforma streaming della Serie B: scopriamola insieme

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui