delli carri

Nuovo acquisto per il Como per il reparto difensivo. Il club lombardo ha acquisto a titolo definitivo Filippo Delli Carri. Il giovane 23enne – riporta Lega B – si è svincolato dalla Juventus e adesso è pronto ad una nuova avventura con i Lariani.

Figlio dell’ex difensore e attuale dirigente sportivo Daniele Delli Carri, il nuovo acquisto potrà rappresentare un ottima risorsa per mister Gattuso, grazie alle sue doti tecniche e alla sua versatilità che gli consentono di coprire il ruolo non solo di centrale di difesa, ma anche di terzino sinistro.

Delli Carri dagli esordi alla Juventus

Dopo aver mosso i primi passi tra le giovanili del Pescara, il difensore classe ’99 si trasferisce alla Juventus nel 2017. Nel corso della stagione successiva va in prestito al Rieti, militando così in Serie C. Chiude l’annata con 24 presenze totali per poi tornare a Torino e giocare il biennio successivo con la Juventus U23 e totalizzare 30 presenze. Lo scorso 31 agosto inaugura una stagione in maglia granata con la Salernitana ed esordisce in Serie A l’11 dicembre dello stesso anno. Al termine del campionato, non essendo riscattato dai campani, torna ai bianconeri.

LEGGI ANCHE

Vicari ad un passo dal Bari: vicino l’approdo in biancorosso del difensore

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero

Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui