Manchester City

Il Palermo è entrato ufficialmente nella galassia del City Group. Oggi si è tenuta infatti la conferenza stampa di presentazione del nuovo asset societario, con Ferran Soriano e Dario Mirri. Nel corso dell’incontro si è parlato degli obiettivi della prossima stagione e anche del futuro del club rosanero. Il Palermo diventa di conseguenza il dodicesimo club del City Football Group, a cui fa capo quello più grande del Manchester City. È proprio la società inglese, che ha dato il benvenuto ai rosanero tramite un post.

Il tweet del Manchester City

Il Palermo ha pubblicato sui propri canali social una foto dei vari rappresentati del City Group presenti quest’oggi in città. L’immagine, scattata all’interno del campo del Renzo Barbera con tanto di sciarpa rosanero è stato poi postata su Twitter. Ed è proprio su questo social che il Manchester City non ha perso l’occasione di condividerla a sua volta, dando il proprio benvenuto al Palermo con le parola: “Welcome to the family,@Palermofficial! 💙Best of luck!”

Come detto anche da Ferran Soriano, si sono spesso tenute delle amichevoli tra i vari club appartenenti alla galassia del City Group e alcuni si sono anche andati ad allenare a Manchester. Per il Palermo è dunque cominciata realmente una nuova era, dai tratti internazionali, che potrebbe ora vedere i rosanero confrontarsi con realtà importanti come quella del club inglese. E chissà che prima o poi non si veda una gara proprio contro i cugini del Manchester City.

LEGGI ANCHE

Palermo, le ultime sul futuro di Damiani: in settimana incontro con l’agente

Palermo FC inserito tra i club della holding sul sito ufficiale del City Football Group

City Group, Soriano: “Sogniamo l’Europa, ma serve umiltà. Nuovo stadio…”

Mirri: “Campagna abbonamenti da mercoledì. Brunori? Castagnini…”

Mirri: “Più emozionato oggi che per la finale. Torretta a breve, stadio…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui