frosinone

Tra le squadre di Serie B più attive sul mercato c’è sicuramente il Frosinone. La società laziale ha infatti ufficializzato tre arrivi, di tre giocatori giovani e italiani. Si tratta dei profili di Luca Moro e Stefano Turati, entrambi in prestito dal Sassuolo, e di Riccardo Ciervo che nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Sampdoria, in prestito dalla Roma. Tre colpi importanti e in prospettiva, che potranno sfruttare questa esperienza per “farsi le ossa” in vista del futuro.

I comunicati del Frosinone sul tris di arrivi

Ecco i comunicati del Frosinone, in merito all’arrivo dei tre giovani calciatori in prestito.

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Moro. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023″.

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Turati. Il portiere classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Ciervo. L’attaccante classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

LEGGI ANCHE

Castagnini: “Donnarumma ci piace. Brunori? Con l’agente…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui