di cesare

Valerio Di Cesare, difensore e capitano del Bari, fresco di rinnovo annunciato nel pomeriggio di oggi ha scherzosamente lanciato un messaggio ai tifosi, attraverso i social ufficiali del club, in merito alla sua permanenza in biancorosso.

Il messaggio di Di Cesare

“Fino a che non gioco il derby non me ne andrò. Scherzi a parte, sono veramente felice di aver rinnovato il contratto con il Bari, sarà la mia settima stagione. Ci vediamo lunedì, un abbraccio grande a tutti”.

Conquistata la promozione in Serie B nella stagione appena conclusasi, per il difensore romano classe ’83 sarà dunque la settima stagione con il club pugliese. Il rinnovo si è concretizzato dopo due colpi di mercato segnati dall’arrivo di Bosisio, ex capitano del Milan Primavera, e del terzino franco-algerino Dorval.

Approdato a Bari nel 2015, Di Cesare gioca due stagioni in maglia biancorossa per poi trasferirsi a Parma nel gennaio 2017. L’esperienza con i Ducali però dura poco: il 16 dicembre 2018, infatti, Di Cesare torna al Bari nel 2018, ripartendo dalla Serie D. Con i pugliesi, attualmente, vanta oltre 150 presenze.

LEGGI ANCHE

Castagnini: “Donnarumma ci piace. Brunori? Con l’agente…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui