Bari

Il calciomercato è iniziato ufficialmente da ieri e il Bari ha ufficializzato i primi due acquisti a titolo definitivo nella giornata di oggi. Dopo l’esercizio dell’opzione del riscatto di Walid Cheddira, ecco che approdano alla corte di Michele Mignani altri due elementi. Si tratta di Marco Bosisio, difensore del Milan Primavera, e di Emil Mehdi Dorval, direttamente dal Cerignola.

I COMUNICATI DEL BARI SUI DUE NUOVI ACQUISTI

Di seguito riportiamo i due comunicati ufficiali del Bari riguardanti i nuovi acquisti a titolo definitivo, apparsi pochi minuti da sul sito web del club pugliese:

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Emile Mehdi Dorval (Parigi, 09.02.2001); l’esterno franco-algerino ha firmato un contratto fino al giugno ’25.

Dopo aver militato nei settori giovanili di Amiens e Aubervillers, arriva in Italia e partecipa al campionato di Serie D nelle fila del Fasano prima di passare all’Audace Cerignola e guadagnarsi, da protagonista (41 presenze e 2 reti), la promozione in Lega Pro con la maglia del Club ofantino lo scorso aprile”

 

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Bosisio (Vimercate, 18.04.2002); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno ’25.

Prodotto del settore giovanile dell’AC Milan, nella scorsa stagione ha guidato la retroguardia della Primavera rossonera collezionando 29 presenze condite con 1 gol, indossando spesso la fascia da capitano. 

Benvenuto Marco”

LEGGI ANCHE 

Brescia, Cellino: “Perché prendere Coda a 34 anni e non Caracciolo?”

Palermo, restaurato il murales imbrattato del Barbera

Ex Palermo, Nicolas Viola riparte da una squadra di Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui