terlizzi palermo

Christian Terlizzi, ex calciatore del Palermo e Catania, si è reso protagonista ai microfoni di ”A Tutto Mercato” per parlare del passaggio societario dei rosanero al City Group. Il passaggio di società non è stato l’unico argomentato trattato dal difensore: l’ex Trapani ha parlato anche del futuro di Matteo Brunori, stella del Palermo ma di proprietà della Juventus. Stagione incredibile quella dell’attaccante, autore di 29 gol in campionato e con le sirene di mezza Italia di sopra. Di seguito le parole di Terlizzi riportate da TMW:

“Palermo? Molto dipende dal cambio di società, anche se molti meriti vanno dati a Mirri, perché ha preso il Palermo in una situazione molto complicata, dimostrando carattere e lungimiranza. Baldini per me è un amico, in passato ci ho anche discusso perché abbiamo due caratteri forti, ma ci siamo sempre rispettati. Si è guadagnato subito la fiducia di tutti nonostante lo scetticismo. Ha valorizzato molto bene alcuni giovani”.

Palermo è sempre stata una piazza importante che vive di calcio e che esige progetti seri. Il lavoro societario ha dimostrato il suo valore perché lo stadio ha iniziato a popolarsi con il passare del tempo, convincendosi settimana dopo settimana”.

Brunori? A me piace, è un attaccante che non lega molto il gioco, ma è abilissimo nell’attaccare lo spazio dietro la difesa. Se dovessi dargli un consiglio gli direi di non lasciare Palermo, anche perché l’ambiente lo conosce e lo tutelerebbe nelle difficoltà. È anche vero e giusto che bisogna calcolare il livello economico”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Barbera da rifare. E lo dice anche Caressa…

Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B

Iniziativa Palermo: cosa sono gli NFT e come averli

C’è spazio per due «bandiere», si sonda il mercato degli ex

Murales imbrattato, il club rosanero: “Anni di lavoro, pochi secondi per distruggerlo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui