Palermo

Lancini e Marconi aspettano il Palermo

Dopo un finale di stagione da protagonisti con Baldini, i due centrali vorrebbero vestire la maglia rosanero anche in Serie B. Entrambi sono in attesa di un segnale dalla società.

Contratti in scadenza a fine mese, il muro dei play off rischia di sgretolarsi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come fra pochi giorni scadranno i contratti della coppia centrale della difesa rosanero. Lancini e Marconi, autentici baluardi della retroguardia nelle ultime 4 gare con zero gol subiti, gradirebbero restare a Palermo. Lancini per chiudere un cerchio iniziato in serie D quando scese di categoria per essere un uomo chiave del rinato Palermo. Marconi cerca la riconferma nonostante diversi club di serie C siano interessati a lui. I due difensori sono stati praticamente un punto fermo della difesa di Baldini che anche per il futuro non gradirebbe grandi stravolgimenti della rosa.

Ma 5 milioni per Brunori non sono un po’ troppi?

Dopo i deludenti pareggi con Fidelis Andria, Potenza e Paganese, la scelta del tecnico è stata netta: sempre titolari tranne se non impossibilitati per squalifica (Lancini con la Feralpisalò). Ma in difesa si aspetta anche di conoscere il destino di Accardi, altro giocatore inscadenza. Sotto contratto invece Buttaro, Giron e Massolo mentre Perrotta è rientrato al Bari per fine prestito.

 

La promozione del Girona  e le preoccupazioni dei tifosi rosanero

LEGGI ANCHE

Palermo, Barbera da rifare. E lo dice anche Caressa…

Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B

Iniziativa Palermo: cosa sono gli NFT e come averli

C’è spazio per due «bandiere», si sonda il mercato degli ex

Murales imbrattato, il club rosanero: “Anni di lavoro, pochi secondi per distruggerlo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui