Bari Puscas

Oltre al Cagliari e al Genoa, anche il Bari si aggiunge ai club interessati all’acquisto di George Puscas. L’ex attaccante rosanero – riporta tuttomercatoweb -, attualmente in prestito al Pisa, potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dai nerazzurri che lo strapperebbero, così, al Reading. Ma sembra che ci saranno più ostacoli del previsto a frapporsi per la buona riuscita dell’operazione.

TUTTI PAZZI PER PUSCAS: DOVE GIOCHERÀ L’EX ATTACCANTE ROSANERO?

Tuttavia, i pisani dovrebbero superare la concorrenza non solo di Genoa e Cagliari, ma anche del Bari. I tre club della serie cadetta sono fortemente interessati all’attaccante classe ’96.

Il Genoa, per provare a battere la concorrenza, aveva incontrato l’entourage del 26enne rumeno per cercare di portare a termine l’accordo. Per tutte e tre le compagini si tratterebbe di un ottimo innesto in fase offensiva, specie per il Cagliari che, con Joao Pedro in scadenza, è alla ricerca di una pedina da sostituire all’italo-brasiliano.

Insomma, il ritorno in cadetteria di Puscas è stato davvero folgorante. Al Palermo il giocatore aveva segnato nove gol in 33 presenze: un buon bottino, ma non sufficiente per scalzare la concorrenza di Ijia Nestorovski. La media di un gol ogni due partite ottenuta però ai piedi della Torre Pendente non è però passata inosservata. Adesso sono in tre a bramare l’ex rosanero: chi la spunterà?

LEGGI ANCHE

Padova, Donnarumma “imita” il fratello: distanza economica per il rinnovo

Clamoroso da Cagliari: Joao Pedro dice no alla Salernitana

Calcio Balilla, gli italiani: ‘Toglietemi tutto, ma non il biliardino’

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Volevo fare presente alla redazione che molto prima di essere un calciatore rosanero, è stato un calciatore del Bari in prestito dall’Inter. Informarsi prima grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui