Lagalla Palermo

Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, ha espresso il proprio parere sull’increscioso sull’episodio che ha riguardato i murales del ‘Renzo Barbera’. L’iniziativa organizzata dal club di Viale del Fante aveva l’obiettivo di ammodernare i cancelli di ingresso dell’impianto sportivo, attraverso il lavoro di decine di artisti. Dopo pochi giorni, tuttavia, il bel risultato venuto fuori è stato scarabocchiato da alcune persone attualmente ignote. Dopo il post della società rosanero sulla vicenda, anche il primo cittadino del capoluogo siciliano ha voluto dire la sua.

Murales imbrattato, il club rosanero: “Anni di lavoro, pochi secondi per distruggerlo”

IL COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO LAGALLA

Di seguito riportiamo il comunicato stampa del sindaco di Palermo Roberto Lagalla su quanto accaduto ai murales presenti allo stadio ‘Renzo Barbera’:

“Provo dispiacere e dolore per il fatto che un gruppo di individui non abbia capito il senso dei murales realizzati da artisti internazionali sulla cancellata dello Stadio Renzo Barbera.

Un’opera che aveva l’obiettivo di mettere in luce la passione per lo sport e i colori rosanero che rappresentano la squadra della città.

Queste scritte provocano una ferita al Palermo, la sua società e i suoi tifosi, ma anche alla città, essendo lo Stadio Barbera uno dei simboli del capoluogo. Adesso, l’auspicio è che le forze dell’ordine possano individuare i responsabili di questo atto di inciviltà.

LEGGI ANCHE

Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B

SPAL, trovato l’accordo per Rauti: l’attaccante affronterà il Palermo

Serie B, il Parma ufficializza un colpo dalla Serie A: la nota del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui