Oddo

Il Padova, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che nella prossima stagione Massimo Oddo non sarà l’allenatore della squadra veneta. Dopo solo pochi mesi dalla suo chiamata, ora arriva l’addio tra il mister e la società. La scelta, presa di comune accordo, potrebbe essere dovuta anche ai risultati della stagione del Padova. La società infatti, non è riuscita a centrare l’obiettivo promozione in Serie B. Prima nella la regular season contro il SudTirol, e poi successivamente perdendo per il secondo anno la finale playoff di Serie C contro il Palermo.

La fine del rapporto lavorativo, tuttavia, sembra essere stata presa di comune accordo, come si evince dal comunicato. E il Padova ha ringraziato Massimo Oddo e lo staff per il lavoro svolto, soprattutto la vittoria della Coppa Italia Lega Pro.

Il comunicato del Padova

“Dopo una attenta e serena riflessione, il Calcio Padova e Massimo Oddo comunicano che non proseguiranno insieme nella prossima stagione.

Rimane forte la stima della società nei confronti del tecnico che, insieme al vice Marcello Donatelli, ha guidato la squadra biancoscudata al successo in Coppa Italia Lega Pro ed in finale ai Playoff di categoria dopo una lunga ed intensa rimonta.

Auguriamo a Massimo e Marcello le migliori fortune per un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni”

LEGGI ANCHE

Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B

Serie B, la classifica delle squadre con più partecipazioni: c’è anche il Palermo

Palermo, maglia celebrativa per un record negativo

La promozione del Girona  e le preoccupazioni dei tifosi rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui