acr messina

L’ACR Messina, dopo le ultime vicende societarie ha confermato la propria partecipazione al prossimo campionato di Serie C. L’iscrizione, si legge in un breve post sulla pagina Instagram del club siciliano, è stata firmata dal presidente Sciotto.

Nelle scorse settimane erano stati diversi i problemi riscontati dal club giallorosso. Lo stesso presidente Sciotto aveva fatto un appello per vendere la società, anche al prezzo simbolico di 1 euro. Anche le manifestazioni d’interesse esplorative sembravano vane, proprio qualche giorno fa una delle cordate che si era proposta aveva fatto dietrofront. Oggi tuttavia arriva la notizia dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Un piccolo segnale di ripartenza per una società che però punta presto ad un nuovo organico societario.

Il post dell’ACR Messina

“L’amore per questa squadra ha prevalso su tutto, siamo pronti ad affrontare la serie C con un anno di esperienza in più sulle spalle. Il Messina sarà tanto più ambiziosa, tanto più organizzata, tanto più forte quanto saranno i messinesi coinvolti in questo progetto”. Queste le parole che si possono leggere sulla profilo Instagram della società ACR Messina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Acr Messina (@acrmessinacalcio)

LEGGI ANCHE 

 City Football Group, perché il Palermo sarà la “star” della Galassia

Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più?

Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative

Ancora uno sbarco targato City Group, arriva un fisioterapista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui