Serie B

Archiviata la promozione in Serie B, torna a parlare Matteo Brunori attaccante rosanero che ha totalizzato durante tutta la stagione 29 gol. Numeri impressionanti per l’attaccante di proprietà della Juventus U23, che ai microfoni di TuttoSport, ha parlato del suo futuro.

A Palermo sono stato benissimo, in campo e fuori. Tutti questi interessi mi inorgogliscono, però non ho ancora avuto il tempo di valutare bene. Deciderò con calma insieme alla Juventus e al mio agente Sandro Stemperini. La voglia è quella di sfruttare il momento e cogliere l’occasione, ma intendo ragionarci bene. E’ una scelta importante per la mia carriera”

Sulla Juventus: “Piacerebbe anche a me e credo che la prospettiva intrigherebbe quasi tutti gli attaccanti del mondo. Vedremo, adesso voglio godermi Dalila e il nostro viaggio”.

Su mister Baldini: “L’unico a crederci fin da subito è stato il mister, mi ha preso da parte e mi ha detto che avrei fatto 30 gol se l’avessi ascoltato; io risposi che ne avevo fatto 7 fino a quel momento e che 30 sembravano tanti. Alla fine il mister si è sbagliato di poco. Baldini è una persona vera e diretta, tratta i giocatori come veri e propri figli. Oltre Baldini ringrazio la società in occasione del mio matrimonio per avermi messo a disposizione un charter dall’Umbria a Palermo per tornare subito dopo. Le nozze mi hanno trasmesso una spinta in più, in finale ero così felice che volavo”.

LEGGI ANCHE

Serie B, tornano le liste over e under: qual è la situazione del Palermo?

Palermo, avvistato il pullman della sfilata per la promozione

Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche

Moreo, è ufficiale la firma. Prossimo anno affronterà il Palermo

Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

Frosinone ricorda la finale del 2018: “Che bello è…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui