action sport

Ritorna oggi pomeriggio l’appuntamento con “Action Sport”, programma radio di Radio Action, in diretta sui 101.2 in FM, in collaborazione con TifosiPalermo.it. Una puntata dedicata alla festa promozione che si è verificata dopo la vittoria dei rosanero contro il Padova, che ha sancito l’accesso in Serie B. Nel pomeriggio le celebrazioni si sposteranno anche nel centro della città, con due pullman scoperti appositamente allestiti. Al centro della discussione ovviamente il futuro del club di Viale del fante, perché tiene ancora banco la questione relativa alla cessione societaria. Questo molti altri temi inerenti al mondo del Palermo su “Action Sport” .

Dopo il successo della passata edizione, riconfermata la collaborazione tra la nostra redazione e Radio Action. La trasmissione, che sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook, andrà in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15,00. Anche per questa nuova edizione prevista la presenza di tanti ospiti per parlare di sport, e soprattutto delle avventure calcistiche del Palermo, ma non solo: calcio, calcio a 5, tennis, pallanuoto, pallacanestro e tanto altro vi aspetta durante “Action Sport.

Action Sport va in onda sulle frequenze 101.2 FM di Radio Action e in diretta streaming InstagramFacebookYouTube e Twitch nei canali di TifosiPalermo.it. Non perdete l’appuntamento di oggi con Fabio Tedesco, Carlo Cangemi e Dario Cangemi.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Con investimenti importanti Palermo in Serie A in 3-4 anni. Baldini rimane”

Palermo, festa per la Serie B: oggi il pullman per le strade della città

Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui