finale

La finale – Da Mondello fino a San Vito Lo Capo, dal centro storico fino a Capaci. Chi non ha trovato i biglietti per lo stadio ha prenotato un posto nei locali

A San Lorenzo Mercato, così come in tantissimi locali di Palermo e provincia sino ad arrivare a San Vito Lo Capo, sono tantissimi i locali che offrono la possibilità di vedere la partita di questa sera tra il Palermo e il Padova che vale la B.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come, nel giorno decisivo per un’intera stagione, tutta la città di Palermo si sia mobilitata per non perdersi nemmeno un minuto della finale. La partita sarà trasmessa su Eleven Sports e su Sky Sport, ma anche in chiaro su Rai 2. Per chiunque non avesse staccato il tagliando in vista di stasera, ecco che ci pensano i pub, i ristoranti e le pizzerie del capoluogo siciliano (e provincia). Maxischermi e televisori in ogni angolo dei locali. Ci sarà sicuramente tutto questo a San Lorenzo Mercato. La prenotazione è obbligatoria ma vi saranno tre dispositivi in formato gigante per poter assaporare ogni secondo della sfida.

Una Marina di libri, rassegna letteraria di Villa Filippina, allestirà a sua volta un maxischermo per l’occasione. Lo stesso varrà per la piazza di Mondello, che ha trovato riscontro nella splendida iniziativa di Mondello Young, associazione giovanile che sfrutterà un televisore a led, e non un semplice telo con un proiettore.

L’elenco non finisce di certo qui: il Cantavespri, il Malox, il Wanderlust, il Ciaka, il Risto-Pizza di porta Sant’Agata e il Parco di Villa Tasca avranno modo di trasmettere la finalissima per i numerosi tifosi del Palermo che accorreranno nei loro locali. Vi sarà anche chi mescolerà la visione della partita al karaoke, come il West Los Angeles Cafè. Ma c’è anche l’osteria pizzeria Re Borbone, il ristorante Leone, l’enoteca Quartino. Niente da fare invece per il locale Di Martino: le prenotazioni sono già arrivate in massa e sarà tutto sold out.

L’incontro tra la squadra di Baldini e quella di Oddo si potrà vedere anche nei centri commerciali più noti della provincia palermitana: Rossopomodoro garantirà la trasmissione presso il Forum, mentre al Solart Village ci sarà proprio un maxischermo. Ma la finale non attira visitatori solo nella provincia del capoluogo dell’isola: anche nel trapanese, per la precisione a San Vito Lo Capo, vi sarà posto per i tifosi rosanero. Ci penserà il Sea Garden Beach Club.

LEGGI ANCHE

Padova, Oddo perde frecce al proprio arco: stagione finita per un giocatore

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

Weekend di fuoco per Mansur: Palermo e Girona verso un unico obiettivo

Palermo-City Group, c’è l’accordo: la prossima settimana previsto il closing

Biglietti Palermo-Padova. Domani mattina possibilità di…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui