Palermo

Palermo – Ritorno al futuro. Novanta minuti per rivedere rosa

Notte rosanero – Alle 21,15 contro il Padova la partita di ritorno che vale la serie B. Un appuntamento che la città attende dalla fine del vecchio Palermo. Allo stadio 35mila spettatori per una gara trasmessa in tutto il mondo.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Massimo Norrito sottolinea come quello di questa sera è un appuntamento che la città aspetta da 3 anni, dalla radiazione targata Arkus. E poi la società affidata da Orlando a Dario Mirri, etichettato come uno senza soldi ed a cui preferire Ferrero, presidente della Sampdoria poi finito in galera. Mirri è andato avanti senza promesse miracolose e senza nascondere le sue difficoltà. Oggi potrebbe completare la sua missione.

Palermo e il Palermo possono salvare il calcio italiano

Ma al di là di come finirà ci sono fatti importanti che in queste settimane si sono verificati e che dimostrano come si sia risvegliato l’interesse del popolo rosanero: 4 sold out non si vedevano dai migliori anni della serie A. Baldini ha già compiuto un’impresa, gli mancano solo 90 minuti per diventare, lui e i suoi giocatori, eroi della Palermo sportiva. E poi il futuro con gli sceicchi dietro la porta e Pallotta che prova a superarli all’ultima curva. Ma questi sono altri discorsi che oggi sarebbe irrispettoso fare nei confronti di chi ha regalato una notte da sogno come quella di questa sera.

 

LEGGI ANCHE

Padova, Oddo perde frecce al proprio arco: stagione finita per un giocatore

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

Weekend di fuoco per Mansur: Palermo e Girona verso un unico obiettivo

Biglietti Palermo-Padova. Domani mattina possibilità di…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui