Palermo Miccoli

Fabrizio Miccoli, ex capitano del Palermo, ha voluto lanciare un messaggio di incitamento nei confronti dei rosanero in vista dell’importantissima finale di stasera contro il Padova. La squadra di Baldini è infatti ad un passo dalla promozione in Serie B: con un pareggio o con una vittoria stasera, sarebbe garantito l’accesso in cadetteria. Sono molti gli idoli del club di Viale del Fante che si sono esposti in questi giorni, e mancava uno dei più rappresentativi: Fabrizio Miccoli.

Palermo-Padova, tantissime opzioni per vedere il match: ecco quali

LE PAROLE DI MICCOLI IN VISTA DI PALERMO-PADOVA

Fabrizio Miccoli ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per caricare il Palermo. Di seguito riportiamo il testo integrale del messaggio lanciato verso il gruppo di Baldini:Avete fatto un anno strepitoso, manca l’ultimo tassello per far felici tutti i tifosi rosanero nel mondo. Il Palermo merita ben altri palcoscenici e voi oggi avete il potere di cambiare le cose. Queste partite sono quelle che si sogna di giocare ogni bambino quando inizia a dare calci ad un pallone. Godetevela. Forza Ragazzi, Forza Palermo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Miccoli (@fabrizio_miccoli)

Mancano meno di 9 ore all’inizio dell’incontro: ci siamo, stiamo per assistere agli ultimi 90′ stagionali che decideranno le sorti dei rosanero.

LEGGI ANCHE

Forse non tutti sanno che il Palermo va in B se…

Entusiasmo, caos biglietti, e la cessione. Non manca niente. La partita però…

Palermo e il Palermo possono salvare il calcio italiano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui