Matteo Brunori si è sposato ieri, all’anti-vigilia di Palermo-Padova, finalissima dei playoff di Serie C. Il bomber rosanero ha coronato il suo sogno d’amore. Una toccata e fuga, tra un allenamento e l’altro in vista dell’importante impegno che verrà disputato domenica 12 giugno sul campo dello Stadio Renzo Barbera. Non ci sarà tempo per il viaggio di nozze, almeno per ora. L’attaccante infatti dovrà pensare prima al suo obiettivo professionale più importante, ovvero la promozione.

Le nozze erano in programma da tempo. È stata una clamorosa fatalità che si celebrassero proprio a così poco tempo di distanza dalla partita. L’evento comunque non dovrebbe avere in alcun modo ostacolato il programma settimanale della squadra di Silvio Baldini. La speranza adesso è quella che dopo avere festeggiato l’unione tra Matteo Brunori e la compagna Dalila, tra qualche ora, l’attaccante rosanero possa festeggiare anche la promozione in Serie B con la maglia del Palermo.

Tutto dipenderà dall’esito della sfida contro il Padova. I rosanero all’andata si sono portati avanti vincendo di misura, ma per conquistare il salto di categoria dovranno blindare il vantaggio in occasione della partita di ritorno. L’ultimo step per arrivare in Paradiso, come ha sottolineato mister Silvio Baldini una settimana fa.

LEGGI ANCHE

Palermo-Padova, Mutti: “È gara aperta, gol di vantaggio non è garanzia”

Oddo: “Palermo campo difficile, ma vogliamo ribaltare il risultato”. E su Ceravolo…

Palermo-Padova, nuovi biglietti disponibili per il match: le ultime

Al seguito del Padova ci saranno 450 tifosi. Oddo studia il modulo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui