Palermo

Palermo – Entusiasmo, caos biglietti, e la cessione. Non manca niente. La partita però…

Male che vada si piange con un occhio. O no?

Entusiasmo alle stelle, quartieri imbandierati, caos biglietti, l’intervento delle forze dell’ordine e poi le notizie sulla cessione, compreso Pallotta. In una settimana che doveva scorrere via in assoluta calma e serenità, non è mancato niente. E’ successo di tutto in questa settimana che precede la partita più importante della nuova società, la partita più importante degli ultimi tre anni.

Palermo e il Palermo possono salvare il calcio italiano

Non è mancato niente ma la mente non riesce ad andare oltre la gara di domani sera che può regalare una promozione tanto strepitosa quanto inattesa e per questo ancora più entusiasmante. Un pensiero fisso che aumenta l’ansia e accresce la tensione. Ma questi sono scherzi dell’attesa.

Nonostante tutti questi fattori di contorno (bandiere, caos biglietti e la cessione),  la partita rimane al centro delle attenzioni e delle ansie del popolo rosanero che sembra, fortunatamente,  farsi influenzare solo marginalmente dalle recenti novità rispetto ad una possibile cessione societaria prevista subito dopo la fine degli spareggi promozione.

Biglietti Palermo-Padova. Domani mattina possibilità di…

Tuttavia queste notizie molto positive rispetto all’acquisizione del Palermo da parte di un gruppo importante come quello del City Football Group potrebbero servire a mitigare una eventuale delusione. Insomma detta in parole povere probabilmente la conclusione della trattativa potrebbe servire ad addolcire una disgraziata delusione. La cessione potrebbe servire a pensare: vabbè, male che vada si piange con un occhio. O forse no, forse intanto la cosa da fare è semplicemente …vincere

 

LEGGI ANCHE

Padova, Oddo perde frecce al proprio arco: stagione finita per un giocatore

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

Weekend di fuoco per Mansur: Palermo e Girona verso un unico obiettivo

Palermo-City Group, c’è l’accordo: la prossima settimana previsto il closing

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui