palermo padova

Attraverso il sito ufficiale del club, la squadra di Dario Mirri ha reso noto i biglietti venduti al momento relativamente alla sfida tra Palermo e Padova, che assegnerà l’ultimo posto disponibile per l’approdo in Serie B. Di seguito il comunicato apparso nel sito.

Il comunicato

A poche ore dall’apertura della vendita libera dei biglietti di Palermo-Padova sul portale Vivaticket, sono stati emessi poco meno di 29mila tagliandi. Il sito, che accoglie sia gli acquisti diretti sia i flussi dei punti vendita fisici in tutta Italia, ha registrato un traffico record più che doppio rispetto alle ultime partite dei playoff a Palermo, con una media di 240 biglietti emessi al minuto e fino a 9000 utenti contemporaneamente connessi al secondo.

Attualmente, a parte il settore ospiti accessibile solo a residenti in Veneto, in tutti gli altri settori non sono presenti posti acquistabili, ma non è escluso che nei prossimi giorni si possano liberare altri lotti di biglietti attualmente non disponibili, dopo l’incrocio di tutte le liste di vendita e l’eventuale sblocco dei posti a visibilità ridotta. Il settore ospiti ha registrato attualmente circa 150 biglietti emessi dei 2000 disponibili e destinati, come da disposizioni delle autorità competenti, esclusivamente alla tifoseria del Padova. 

Ulteriori disponibilità verranno eventualmente rese note in tempo reale attraverso i canali social ufficiali del Palermo.

LEGGI ANCHE

Palermo-Padova: sold out al Barbera in poche ore

Padova, l’ex Bovo: “Palermo non è imbattibile, al Barbera si può vincere”

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

Palermo già sogna. In 35mila per la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui