Palermo Venezia

La partita tra Palermo e Padova si avvicina sempre di più e cresce l’entusiasmo tra i tifosi della società siciliana. Gli abbonati rosanero stanno usufruendo in queste ore del diritto di prelazione per i biglietti in vista dell’incontro tra le due compagini.

Il match di andata giocato all’Euganeo ha visto trionfare il Palermo con un rete di Floriano ed ora le sorti delle due squadre si decideranno domenica sera alle ore 21.15 al Renzo Barbera. Con ogni probabilità i supporters che indosseranno la maglia con i colori del dolce e dell’amaro risponderanno presente, riempiendo così per l’ennesima volta l’impianto del capoluogo siciliano. Intanto i tifosi che nella passata stagione hanno sottoscritto l’abbonamento, in occasione della finale, hanno avuto la possibilità non soltanto di confermare il proprio posto, bensì anche di acquistare un ulteriore tagliando per un’altra persona.

Finora gli abbonati stanno dunque usufruendo del diritto di prelazione, ed in base a quanto comunicato dall’ufficio stampa del club di Viale del Fante, sono stati venduti 4100 biglietti. La vendita libera, invece, inizierà mercoledì alle 13.00.

Palermo o Padova. Ecco l’elenco del prossimo campionato di  B

LEGGI ANCHE

Feralpisalò, Legati: “Avevamo qualità per andare in finale, che delusione col Palermo”

Incredibile, la promozione interessa più della cessione

Palermo-Padova, la designazione arbitrale della finale playoff

Miccoli rompe il silenzio: “Anni fa ho fatto un errore. Chiedo nuovamente scusa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui