padova palermo

Padova-Palermo si giocherà domenica 5 giugno alle ore 21:00. La gara di andata della finale potrà essere seguita dai tifosi rosanero in diversi modi. Tra questi anche RaiPlay, la piattaforma streaming della tv nazionale. Il match, dunque, sarà trasmesso in chiaro, e visibile sia tramite il sito, ma anche tramite l’app scaricabile sia su smartphone ma anche Smart TV. Ecco di seguito i passaggi da seguire per accedere alla piattaforma e seguire il match del Palermo.

Come scaricare Rai Play

L’applicazione di RaiPlay può essere scaricata gratuitamente direttamente nel proprio smartphone, tablet o Smart tv da Google Play Store o App Store del proprio dispositivo. Una volta trovata l’app, occorre cliccare su installa, per fare partire il download. Una volta scaricato, verrà richiesto registrarsi inserendo i dati che il sito chiede accedendo o attraverso la mail oppure con il proprio l’account Facebook.
Una volta registrato al sito, si potrà assistere comodamente da casa al match Padova-Palermo nell’apposita caselle delle dirette live.

Come attivare Rai Play sulla propria Smart Tv

  • Per rendere più semplice il procedimento conviene seguire il seguente consiglio. Registratevi precedentemente sulla piattaforma online https://www.raiplay.it/
    Per farlo potete usare due modi diversi:
    1) Accedere con le proprie credenziali Social: Facebook, Twitter, o Google
    2) Creare proprio un nuovo account dedicato, facendo la Registrazione sul sito Raiplay
  • Una volta che si accede sul sito online possiamo procedere all’istallazione di Rai Play sulla TV
  • Accendere il proprio dispositivo.
  • Cercare l’applicazione sull’App store predefinito della Smart Tv o di eventuali dispositivi collegati alla tv (come ad esempio Fire Stick o Chromecast)
  • Una volta scaricata l’app per vedere l’evento bisogna accedere alla piattaforma
  • Selezionare “Accedi”
  • Compare una schermata che permette di accedere attraverso tre modi diversi:
    1) Se siete già collegati alla piattaforma Rai Play sul sito internet o avete già un account collegato, basta semplicemente andare sul sito: raiplay.it/associa e inserire il codice che compare sullo schermo del vostro televisore e cliccare “Associa”2) Se vi siete registrati su RaiPlay creando proprio un nuovo profilo tramite il sito, allora potete usare le vostre credenziali di accesso: email e password.
  • Una volta che si accede su RaiPlay basta selezionare il proprio account e vi rimanderà alla Home dell’applicazione
  • In alto a sinistra potete trovare il menu e la lente per cercare il programma richiesto. Basterà cercare l’evento desiderato e selezionarlo. Infine cliccare su “Riproduci”

LEGGI ANCHE

Playoff – Padova-Palermo: modalità di accesso per gli ospiti

Padova-Palermo, due piazze gemellate: da Di Marzio a Bonaiuti

Non ce la faccio più. Ma quando viene domenica?

Verso la finale: Euganeo, uno stadio ridotto così come il settore ospiti

[FOTO] Padova-Palermo, la Lega Pro fa iniziare il count down

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui