sergio

A pochi giorni dalla finale di andata dei play-off di Serie C il noto giornalista sportivo ed esperto di Calciomercato Gianluca Di Marzio scherza sul match, in scena domenica sera all’Euganeo, durante un momento di relax dal barbiere.

Sergio Fenoaltea, barbiere originario di Palermo, scherza insieme al giornalista Sky e avanza coraggiosamente anche un pronostico per entrambe le finali, in favore dei rosanero.

“Cari amici siciliani Sergio gioca in casa. Dovete sapere che a tagliare i capelli ai giocatori del Padova è un palermitano, proprio perché il gemellaggio deve essere formalizzato fino in fondo – esordisce così Di Marzio attraverso una storia sul suo profilo Instagram ufficiale . Brunori vieni che te li taglia al volo in ritiro se vuoi (ride, ndr). 1-1 all’andata – aggiunge poi il barbiere, con tono molto sicuro – e 2-0 a Palermo. Ci vediamo all’Euganeo, domenica alle ore 21:00 – conclude Di Marzio.

Una gara di forte nostalgia per Di Marzio che sarà seguita anche nel ricordo del padre Gianni ex allenatore, tra i tanti, proprio di Padova e Palermo, scomparso all’età di 82 anni lo scorso 22 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE

Padova, chissà dove saresti senza quei 3 prestiti

[FOTO] Padova-Palermo, la Lega Pro fa iniziare il count down

Palermo, Foschi: “Legame più stretto che con il Padova. City Group…”

Padova-Palermo, ‘Euganeo’ sold out: altri 2.500 posti in vista?

Buon compleanno Amauri, l’ex rosanero compie 42 anni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui