Palermo

I biglietti del settore ospiti dell’Euganeo sono andati esauriti in poche ore

Lo stadio farà registrare il pienone con 11.483 presenze

 

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola scritto dalla penna di Andrea Murgia.

Manca pochissimo alla finale playoff ed i tifosi del Palermo rispondono in massa. Domenica saranno almeno tremila i sostenitori rosanero, portando quindi ad un nuovo record. Una gara importante per due tifoserie che sono gemellate e sugli spalti si preannuncia una grande atmosfera.

Non solo il settore ospiti rosanero, anche il resto dello stadio sarà pieno: la capienza massima, è stata limitata a 11.483 posti per lavori. La vendita dei biglietti ha registrato il tutto esaurito in meno di 18 ore dal suo inizio. I biglietti del settore ospite già dalla giornata di martedì sera tutti esauriti.

La trasferta di Padova accoglierà molti tifosi rosanero e per tornare ad un dato simile, bisogna tornare indietro nel 2011, quando all’Euganeo venne il Novara.

Sarà del match il rientrante Lancini a fianco di Marconi; sulla destra se non dovesse farcela Accardi, conferma per Buttaro. Per la mediana De Rose e Damiani in pole. Un altro da valutare è Floriano, che non è stato rischiato nel ritorno con la Feralpisalò. Se ha recuperato, è probabile he Baldini lo inserisca dall’inizio per sfruttare così Soleri a gara in corso. Li davanti, non si di- scute Brunori, 28 gol e a caccia dei trenta messi a segno da Luca Toni nel campionato 2003-2004.

Padova-Palermo, sold out all’Euganeo in 18 ore. Le ultime

Il Palermo va in B se… tutte le combinazioni possibili

LEGGI ANCHE

 Verso la finale: Euganeo, uno stadio ridotto così come il settore ospiti

Finale playoff – Ecco quando si gioca la gara di ritorno

Padova, chissà dove saresti senza quei 3 prestiti

Padova, col Palermo un’assenza pesante: non ci sarà Kirwan, ecco perché

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui