Lele Adani e Antonio Cassano ieri sera sono intervenuti, come di consueto, alla Bobo Tv per commentare le ultime vicende calcistiche e sportive. Tra i tanti temi trattati nella trasmissione, i due hanno anche parlato dei playoff di Serie C, in particolare delle due finaliste Palermo e Padova. Non sono dunque mancate le opinioni sulle prestazioni delle due gare e in particolare anche sui rispettivi allenatori.

Le dichiarazioni di Adani e Cassano

Lele Adani non ha potuto fare a meno di elogiare il lavoro di Silvio Baldini, sottolineando l’excursus dell’allenatore, tra passato e presente: “Diciotto anni fa lui viene esonerato da secondo in classifica, perché non accetta certe cose di Zamparini. Ma lui tutti gli anni che va in Sicilia, a Palermo, va da Santa Rosalia, la patrona della città e promette che un giorno sarebbe tornato. È tornato in una situazione particolare, senza entusiasmo e con una squadra che non andava benissimo. Adesso negli ultimi due mesi è stato un crescendo. Ho visto la partita di andata della Feralpisalò, ho visto una squadra felice di fare fatica“.

Anche Antonio Cassano ha appoggiato le considerazioni di Lele Adani, aggiungendo: “Ha empatia con i giocatori, sa allenare. Perché gli Spalletti della situazione quando parlano di Silvio Baldini si tolgono il cappello. Baldini è stato ed è un super allenatore, ed è una persona rispettabilissima. Ha allenato quattro anni gratis alla Carrarese, voleva solo lavare bene, nessuno lo ha mai fatto. Quando hai una guida importante e credibile, puoi vincere o no ma la gente ti segue e questo ti porta 35.000 tifosi”.

Il video delle dichiarazioni

Di seguito anche un video di Tiktok con uno stralcio della trasmissione BoboTv, da cui sono prese le dichiarazioni

LEGGI ANCHE

Verso la finale: Euganeo, uno stadio ridotto così come il settore ospiti

Orlando: “Ora avete capito perchè scelsi Mirri. Cederà a un nuovo gruppo”

[VIDEO] Bel gesto di Duracell: riceve maglia di Brunori ma la dona ad un tifoso

Baldini: “Se dopo 18 anni sono qua è grazie alla vostra Santa, amo me stesso”

La finale, le elezioni e l’ipotesi di invertire i campi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui