tifoso rosanero

Nel corso della gara tra Palermo e FeralpiSalò, disputata ieri sera allo stadio Renzo Barbera, il noto tiktoker di Palermo Pietro Modica, conosciuto con il nome di “Duracell”, ha regalato un momento di gioia ed emozione a Silvio Di Stefano, un grande tifoso, donandogli la maglia numero 9 ricevuta direttamente dal bomber rosanero Matteo Brunori.

[VIDEO] Bel gesto di Duracell: riceve maglia di Brunori ma la dona ad un tifoso

Incontenibile la felicità del giovane che inaspettatamente si è ritrovato la maglia addosso, sommerso poi dal calore dei tifosi che, in coro, hanno urlato il nome del centravanti rosanero. La nostra redazione ha avuto il piacere di ascoltare la testimonianza del giovane Silvio che, entusiasta, ha commentato uno dei momenti più intensi della sua vita.

Le parole del tifoso rosanero

Che sensazioni hai provato quando hai ricevuto la maglia di Brunori?

“Quando ho ricevuto la maglia di Brunori ho provato un’enorme gioia, provata già precedentemente in diverse occasioni. L’emozione più grande è stata vedere tutta la gente intorno condividere quella gioia insieme a me”.

Ti aspettavi un gesto simile?

“Onestamente no. Cose del genere non te le puoi aspettare, anche perché tutto è stato molto naturale e spontaneo. Le cose casuali sono sempre le più belle e riescono a darti tantissime emozioni. Brunori aggiunge il giovane Silvio, oltre ad essere un giocatore fortissimo, è un grandissimo giocatore e molto umile”.

Che rapporto hai con i giocatori del Palermo?

Come ogni tifoso cerco di supportarli e spingerli verso la vittoria. Tutte le volte che li vedo giocare mi sento come se potessi correre anche io con loro. Cerco sempre di stargli più vicino possibile e aiutarli come fa un vero e proprio tifoso con la “T” maiuscola”.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, Nardini show dopo la vittoria: festa con… spogliarello

Padova, col Palermo un’assenza pesante: non ci sarà Kirwan, ecco perché

Verso la finale: Euganeo, uno stadio ridotto così come il settore ospiti

Palermo-Feralpisalò ricordano Falcone, Ghirelli: “Hanno vinto entrambi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui