padova palermo

Palermo-Virtus Entella avrà inizio alle ore 21.00 di oggi, 21 maggio 2022: ecco dove sarà possibile vedere il match. La sfida che si disputerà al ‘Renzo Barbera‘ sarà valida per il ritorno del secondo turno nazionale dei play-off di Serie C. Gli uomini di mister Baldini hanno 3 risultati a disposizione: vittoria, pareggio e sconfitta con un gol di scarto, ma occhio alla compagine chiavarese, che si è già dimostrata pericolosa.

Palermo-Virtus Entella su Eleven Sports e Rai Play

Il match tra rosanero e gli uomini di Gennaro Volpe andrà in onda sulla piattaforma Eleven Sports, ma anche su Rai Play e potrà essere seguita anche attraverso la nostra diretta testuale; nessuna diretta invece su Sky. Palermo-Virtus Entella, infatti, sarà trasmessa dalla Rai ma solo in streaming, quindi visibile su RaiPlay e non sul canale Rai Sport. 

Come scaricare Rai Play

L’applicazione di RaiPlay può essere scaricata gratuitamente direttamente nel proprio smartphone, tablet o Smart tv da Google Play Store o App Store del proprio dispositivo. Una volta trovata l’app, occorre cliccare su installa, per fare partire il download. Una volta scaricato, verrà richiesto registrarsi inserendo i dati che il sito chiede accedendo o attraverso la mail oppure con il proprio l’account Facebook.
Una volta registrato al sito, si potrà assistere comodamente da casa al match Palermo-Virtus Entella nell’apposita caselle delle dirette live.

Come attivare Rai Play sulla propria Smart Tv

  • Per rendere più semplice il procedimento conviene seguire il seguente consiglio. Registratevi precedentemente sulla piattaforma online https://www.raiplay.it/
    Per farlo potete usare due modi diversi:
    1) Accedere con le proprie credenziali Social: Facebook, Twitter, o Google
    2) Creare proprio un nuovo account dedicato, facendo la Registrazione sul sito Raiplay
  • Una volta che si accede sul sito online possiamo procedere all’istallazione di Rai Play sulla TV
  • Accendere il proprio dispositivo.
  • Cercare l’applicazione sull’App store predefinito della Smart Tv o di eventuali dispositivi collegati alla tv (come ad esempio Fire Stick o Chromecast)
  • Una volta scaricata l’app per vedere l’evento bisogna accedere alla piattaforma
  • Selezionare “Accedi”
  • Compare una schermata che permette di accedere attraverso tre modi diversi:
    1) Se siete già collegati alla piattaforma Rai Play sul sito internet o avete già un account collegato, basta semplicemente andare sul sito: raiplay.it/associa e inserire il codice che compare sullo schermo del vostro televisore e cliccare “Associa”2) Se vi siete registrati su RaiPlay creando proprio un nuovo profilo tramite il sito, allora potete usare le vostre credenziali di accesso: email e password.
  • Una volta che si accede su RaiPlay basta selezionare il proprio account e vi rimanderà alla Home dell’applicazione
  • In alto a sinistra potete trovare il menu e la lente per cercare il programma richiesto. Basterà cercare l’evento desiderato e selezionarlo. Infine cliccare su “Riproduci”.

In attesa di Palermo-Entella, scopriamo la Feralpisalò

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui